Titolari di incarichi politici

IL SINDACO

E' eletto direttamente dai cittadini e come tale rappresenta l'Ente. Convoca e presiede la Giunta, sovrintende al funzionamento dei servizi e degli uffici ed all'esecuzione degli atti. Il suo mandato è di cinque anni.

Il Sindaco, Luca Veggian, eletto nel 2018, si occupa, inoltre, di:
- Comunicazione - Urbanistica - Edilizia Privata e Residenziale - Patrimonio - Opere strategiche - Servizi Informatici.

LA GIUNTA

Nominata dal Sindaco, è formata da 5 assessori, ognuno dei quali con delega su specifichi argomenti. Opera attraverso deliberazioni collegiali e svolge attività propositiva nei confronti del Consiglio.

Griglia della Trasparenza

Curricula: Camesasca Cristina - Farina Ian - Frigero Eleonora - Fumagalli Giovanni - Terraneo Alessandro -

IL CONSIGLIO

E' composto da 17 consiglieri eletti insieme al Sindaco, che ne fa parte. Al Consiglio spettano gli atti fondamentali di indirizzo, controllo politico e amministrativo e programmazione e l'approvazione dei relativi piani finanziari.

Elegge al suo interno un Presidente del Consiglio, che lo convoca e ne dirige i lavori.

Le riunioni del Consiglio sono aperte al pubblico.

I verbali approvati delle sedute consiliari sono consultabili nella sezione Organi Comunali - Il Consiglio -.

Griglia della Trasparenza

Curricula: Baio Federica - Cesana Fabio - Chin Giovanni - Grion Giancarlo - dei Molinari Fausto - Nava Luigi - Novati Anna Lisa - Pipino Marco - Pozzi Sara - Scotti Alessia - Schena Maurizio - Scotti Alessia - Sirtori Giampiero - Terruzzi Davide - Torrente Gaia - Villa Gabriele

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Novembre 2018 11:25

manifestazioni eventi  suap       banner_ambito-territoriale   bonus gas energia