" CONDIVIDIAMO " - esperienze di cura cogestita dei bambini dal 27 al 29 Dicembre 2017

Progetto quando la scuola non c'è: conciliazioni di quartiere

L'Assessorato alle Politiche della Famiglia con il Mondo di Emma Società Cooperativa Onlus e l'Associazione Genitori "GD Romagnosi"

organizzano giornate di giochi ed attività per bambini gestite da genitori coordinati da un educatore

Sono previsti due momenti di incontro tra genitori prima dell'avvio del progetto:

Giovedì 30 Novembre alle ore 20.45 la presentazione presso l'aula magna del plesso Mario Lodi

Giovedì 14 Dicembre alle ore 20.45 organizzazione delle attività presso la sede de " Il Mondo di Emma ", ingresso da via A. Grandia Calò di Besana.

La partecipazione ad almeno un incontro è necessaria per l'accoglimento dell'iscrizione

Le domande di iscrizione si consegnano all'Uficio Protocollo (Lunedì e Mercoledì dalle 9.00 alle 12.30 e 16.30 - 17.30 Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 9.00 alle 13.00) dal 1 al 13 Dicembre.

Volantino con modello di iscrizione

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Dicembre 2017 08:38