comune di Carate Brianza

Home

APERTI PER FERIE artigiani aperti in Agosto

APERTI PER FERIE

Un numero di telefono pronto-emergenze per trovare anche nel mese di agosto - a costi contenuti e a tariffe trasparenti - fabbri, elettricisti, impiantisti, antennisti, idraulici, imbianchini, autoriparatori, acconciatori ed estetiste a cui affidarsi in caso di necessità.

Col patrocinio di diverse Amministrazioni comunali del territorio, APA Confartigianato Imprese propone anche quest’anno un’iniziativa che è ormai divenuta punto di riferimento per i tanti che trascorrono l’estate in città.

“Aperti per ferie” ha come obiettivo proprio quello di offrire ai cittadini un servizio di pronto intervento per l’effettuazione di lavori nelle proprie abitazioni con imprese che lavorano in modo trasparente, formulando preventivi gratuiti. 

APA Confartigianato mette a disposizione per tutto il mese di agosto un numero verde 800/401665 per conoscere in tempo reale nomi e indirizzi degli artigiani aperti e attivi più vicini. Consulta l'elenco delle aziende

L’iniziativa si è consolidata come modello di risposta ai bisogni dei cittadini e in particolare delle fasce di popolazione più deboli, contribuendo così ad aumentare il rapporto di fiducia tra consumatori e artigiani, in un periodo dell’anno come quello estivo caratterizzato da una generale diminuzione dell’offerta di servizi da parte delle imprese.

«Il nostro intento è di offrire ai cittadini la possibilità di sapere quali imprese artigiane di servizio non interromperanno l’attività lavorativa durante l’estate - spiega Giovanni Barzaghi, Presidente di APA - In questo modo, chi avrà la necessità di risolvere un’emergenza domestica potrà consultare l’elenco delle imprese di Confartigianato aperte in agosto, con la certezza di preventivi gratuiti e tariffe chiare».

«Il valore aggiunto dell’iniziativa è duplice: garantire la professionalità degli interventi in un periodo critico dell’anno e assicurare agli artigiani che offrono questo servizio un’attività di comunicazione che li aiuti a farsi conoscere» commenta il Segretario generale dell’Associazione, Paolo Ferrario.

Il numero di telefono da tenere a portata di mano è 800/401665, disponibile per tutto il mese di agosto, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

a cura di CONFARTIGIANATO Imprese APA Milano - Monza e Brianza

Ultimo aggiornamento Mercoledì 25 Luglio 2018 08:24

 

   manifestazioni eventi  suap   banner_ambito-territorialebonus gas energia

 

 

Amministrazione Trasparenza

portale del cittadino
Il Portale del Cittadino
il portale del consigliere
Il portale del Consigliere
notizie dal comune
Notizie dal Comune
Tutte le notizie amministrative

Meteo

meteo

Meteo
Le previsioni meteo della tua città in tempo reale

Numeri Utili

numeri utili

Numeri utili
Tutti i numeri utili della tua città.

Mappa interattiva

mappa interattiva

Mappa interattiva
Crea i tuoi percorsi interattivi all'interno della città.

Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, si accetta implicitamente il loro utilizzo Per saperne di più vai su Maggiori informazioni.

EU Cookie Directive Module Information