Avviso per Divieto di transito per i veicoli Euro 3 Diesel

Si avvisa tutta la cittadinanza che Carate Brianza è inserito nell’elenco dei Comuni di FASCIA 1 (a più alto tasso di inquinamento) e pertanto, pur avendo una popolazione inferiore a 30.000 abitanti, sul suo territorio, risulta comunque vietata la circolazione dei veicolo classificati come Euro 3 Diesel. La Polizia Locale non sta provvedendo a contravvenzionare eventuali trasgressori perché i cartelli stradali indicanti il divieto non riportano la Classe Euro 3 Diesel, in quanto acquistati prima dell’entrata in vigore della normativa vigente. Saranno apportate, quanto prima, le dovute modifiche alla segnaletica stradale in questione, integrandola con l’estensione del divieto anche ai veicoli Euro 3 Diesel.

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Ottobre 2018 09:24