SPORTELLO SOCIALE ALZHEIMER

Nel contesto del comune progetto fra Amministrazione Comunale e Associazione Felicemente Segui l’onda – Alzheimer Brianza che promuove la realizzazione di una serie di importanti interventi in favore dei cittadini caratesi affetti dalla malattia di Alzheimer, si procede all’apertura dello Sportello Sociale Alzheimer.

Si tratta dello svolgimento di attività di volontariato per la realizzazione di uno sportello sociale di informazione d sostegno in favore di familiari di persone affette dal morbo di Alzheimer residenti a Carate Brianza e avente come obiettivo fornire supporti e indicazioni utili inerenti alla malattia, sostenere le persone in difficoltà attraverso lo svolgimento di piccole pratiche amministrative e burocratiche, favorire l’accesso alle informazioni al fine di promuovere la vita di relazione, prevenire la solitudine, l’isolamento e l'emarginazione sociale che la patologia molto spesso comporta.

Apertura Sportello mercoledì 15 gennaio e a seguire ogni terzo mercoledì del mese

dalle ore 15:00 alle ore 17:30 Palazzo Nuovo - Piano Terra

Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Gennaio 2020 13:06

manifestazioni eventi  suap       banner_ambito-territoriale   bonus gas energia