CARATE RALLY EXPERIENCE 2019

Il giorno 6 settembre 2019, in occasione dell' evento fuori GP “Carate Rally Experience”, verrà offerta l’opportunità a dieci ragazze e dieci ragazzi caratesi di vivere l’esperienza di effettuare dei giri in veste di copiloti navigatori di rally.

Le ragazze e i ragazzi verranno selezionati tra coloro che hanno conseguito il diploma di maturità nell’anno 2019, ottenendo la votazione più alta, e che ne faranno richiesta con l’apposito modulo disponibile sul sito internet del Comune, da inviarsi all’Ufficio Sport entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 4 settembre 2019.

Tra gli stessi ragazzi e ragazze verranno sorteggiati due nominativi che verranno omaggiati con due biglietti d’accesso all’Autodromo di Monza nei giorni 7 e 8 settembre per assistere al Gran Premio di Formula 1.

MODULO ISCRIZIONE

Ultimo aggiornamento Venerdì 09 Agosto 2019 11:01

manifestazioni eventi  suap       banner_ambito-territoriale   bonus gas energia