Programma iniziative Giornata Internazionale sulla disabilita' " Essere differenti è normale"

"L’Amministrazione comunale in occasione della Giornata del 3 dicembre 2019 in accordo e collaborazione con laCoop. Solaris, l’Associazione La Nostra Famiglia di Carate Brianza, l’ Istituto Comprensivo G.D. Romagnosi Carate, l’Associazione genitori I.C. Romagnosi, l’Istituto Parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo, l’Associazione genitori e amici dell’Istituto Parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo, il Teatro Agora’, l’IIS Leonardo Da Vinci di Carate, l’Associazione Fiori di Campo organizza l’allegato programma coordinato di eventi denominato " Essere differenti è normalevolto a valorizzare le competenze delle persone con disabilità e creare momenti di riflessione sul tema della disabilità aperti alla cittadinanza.

In particolare vi segnaliamo lo Spettacolo di danza con Simona Atzori presso Teatro Agorà - Carate Brianza che si terrà venerdì 29 novembre 2019 alle ore 20.45.

Spettacolo Simona Atzori

Ultimo aggiornamento Martedì 05 Novembre 2019 08:08

manifestazioni eventi  suap       banner_ambito-territoriale   bonus gas energia