Madreperla custodire legami

Volantino Vimercate

Volantino Seregno

Volantino ATS

In ottemperanza alle ordinanze relative al tema del Coronavirus della Regione Lombardia - sottoscritta dal Presidente Attilio Fontana di concerto con il Ministro della Salute Roberto Speranza e valida su tutto il territorio lombardo - che determina tra le varie disposizioni, a partire dalla giornata di lunedì 24 anche la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi o di ogni ,forma di riunione in luogo pubblico anche di carattere culturale, vi comunico che a fini preventivi e precauzionali, sono momentaneamente sospesi gli incontri formativi degli operatori e dei familiari previsti dal progetto "Madreperla: custodire legami" al momento fino al 29/2/2020. Vi aggiorneremo poi rispetto alla ripresa delle attività in base alle indicazioni che ci verranno comunicate.

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Febbraio 2020 08:10

manifestazioni eventi  suap       banner_ambito-territoriale   bonus gas energia