Sospensione servizi front-office IMU/TASI

Si avvisano i Signori contribuenti che la Società San Marco s.p.a., a causa dell’attuale emergenza sanitaria, ha sospeso fino al 3 aprile 2020 il servizio di front-office IMU/TASI su appuntamento presso il Comune di Carate Brianza.
Le attività verranno svolte in modalità telematica.

Eventuali richieste dovranno essere inviate preferibilmente a mezzo posta elettronica all’indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  .

In alternativa è possibile contattare telefonicamente la Società San Marco s.p.a. al n. 0341 361144 da lunedì a venerdì negli orari 9.00 -12.00 e 14.00 - 17.00.

Si ringrazia per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Marzo 2020 13:22

manifestazioni eventi  suap       banner_ambito-territoriale   bonus gas energia