DOTE SCUOLA 2020/2021 - MATERIALE DIDATTICO

Dote scuola componente “Materiale didattico – contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica” per studenti residenti in Lombardia iscritti e frequentanti corsi a gestione ordinaria presso le Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado, pubbliche e paritarie, o istituzioni formative accreditate, con sede in Lombardia o nelle regioni confinanti, purchè lo studente rientri quotidianamente alla propria residenza e non risulti beneficiario, per la stessa finalità e nello stesso Anno Scolastico, di altri contributi pubblici.

Per supporto informatico e assistenza contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione 0362/987323 per fissare un appuntamento

Compilazione, inoltro e gestione domande esclusivamente in via informatica sul portale: http://www.regione.lombardia.it/dotescuola dal 7 aprile al 29 maggio 2020

DOTE SCUOLA 2020/2021 - MATERIALE DIDATTICO

Ultimo aggiornamento Giovedì 19 Marzo 2020 18:09