⚠️ AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS: STATE A CASA! ⚠️

Con l’ultimo aggiornamento di lunedí abbiamo registrato 5 concittadini positivi al COVID-19, numero che è rimasto invariato per un paio di giorni.
Oggi le persone positive sono salite a 13, oltre alle 26 in sorveglianza attiva.

In cosí poco tempo i numeri sono piú che raddoppiati, non serve altro per ribadire che è indispensabile, per la salute di tutti, RIMANERE A CASA!

Evidenzio inoltre, che nelle ultime 48 ore, la Polizia Locale, a seguito di controlli, ha denunciato penalmente (ex art. 650 CP) 6 persone sorprese a transitare in strada senza valida giustificazione.

Domani ho convocato una riunione con Polizia Locale, Forze dell’Ordine e Protezione Civile per intensificare i controlli al fine di renderli più capillari su tutto il nostro territorio.
C’è ancora troppa gente in giro!

Vi chiedo personalmente un impegno affinché ciascuno di noi faccia la propria parte.
#IORESTOACASA conta davvero tantissimo, dipende da noi, per il bene della nostra persona e per il bene della nostra Carate!

#FermiamoloInsieme #ForzaCarate

Luca Veggian

Ultimo aggiornamento Venerdì 20 Marzo 2020 14:09

manifestazioni eventi  suap       banner_ambito-territoriale   bonus gas energia