Asilo Nido

L'Asilo Nido è un servizio educativo per bambini fino a tre anni, è ubicato in via Agazzi, tel. 0362 987370.

Le famiglie hanno la possibilità di scegliere l'orario più opportuno per le loro esigenze tra:

• tempo prolungato B dalle 7.30 alle 18.00
  • tempo normale A dalle 7.30 alle 17.00
  • tempo part-time dalle 7.30 alle 13.00
  • tempo normale dalle 9.00 alle 16.00
  • tempo normale con post dalle 9.00 alle 17.00
  • part-time verticale predefinito

Le domande di ammissione per settembre devono essere presentate dal 1° maggio al 15 giugno, in seguito alle quali viene redatta una graduatoria. Le domande di ammissione al di fuori della graduatoria possono però essere presentate in qualsiasi momento dell'anno.

In allegato al modulo di iscrizione dovranno essere presentati:
- l’attestazione ISEE in corso di validità utile per la formazione della graduatoria secondo quanto previsto dal vigente regolamento
- la copia della ricevuta del versamento della quota di iscrizione presso la tesoreria comunale
- le certificazioni rilasciati dai datori di lavoro dei genitori, attestanti l'orario di servizio.

Verranno inseriti prioritariamente bambini residenti e solo in caso di disponibilità , potranno essere:

Il Modulo di Iscrizione è reperibile su questo sito: Servizi al Cittadino - Modulistica - Istruzione; all'Ufficio Relazioni con il Pubblico o all'ufficio Istruzione Cultura e Sport, dove va poi consegnato.

Tabella Dietetica Asilo Nido Comunale

6 MESI - 1 ANNO