STORIE IN RIMA - ZOG, GRUFFALO' E LA STREGA ROSSELLA

Pubblicato il 18 ottobre 2021 • Manifestazioni ed eventi Via Bernardo Caprotti, 7, 20841 Carate Brianza MB, Italia

Nell’ambito della rassegna “Festival delle Storie 2021 – Dammi un libro che apre le porte”, promossa da BrianzaBiblioteche sul territorio provinciale, Villa Cusani Confalonieri ospiterà la lettura teatrale per bambini “Storie in rima – Zog, Gruffalò e la Strega Rossella”, a cura di Chiara Magri – Teatro del Vento.

Appuntamento sabato 30 ottobre alle ore 10.30.

Prenotazioni a partire da mercoledì 20 ottobre tramite l’App “C’è posto” dal sito https://www.brianzabiblioteche.it/ o telefonando in biblioteca al n. 0362-987350 negli orari di apertura al pubblico.

Iscrizioni per bambini e accompagnatori (possibilmente uno solo per ogni minore) fino ad un massimo di 40 posti complessivi.

ACCESSO CONSENTITO AI POSSESSORI DI GREEN PASS, NEL RISPETTO DEL Dl n.105 del 23/07/2021.
LA CERTIFICAZIONE PUO’ ESSERE ESIBITA IN FORMATO CARTACEO O DIGITALE (IL CONTROLLO DA PARTE DEGLI OPERATORI AVVERRA’ TRAMITE VERIFICA con APP “VerificaC19” del MINISTERO DELLA SALUTE).

L’accesso sarà consentito con:
- Green Pass - certificazione comprovante la somministrazione di almeno una dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi);
- Attestazione di guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
- Attestazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Al momento sono esentati dalla certificazione i bambini al di sotto dei 12 anni e coloro che per comprovati motivi di salute, sulla base di idonea certificazione medica, non possono vaccinarsi.

In allegato il volantino dell'evento. 

Volantino_sito_Festival_storie
Allegato formato pdf
Scarica