VILLE APERTE IN BRIANZA - 2021

Pubblicato il 13 settembre 2021 • Manifestazioni ed eventi

In occasione della manifestazione "Ville Aperte in Brianza - 2021" l'Amministrazione comunale propone un ricco programma di eventi che animeranno per due fine settimana - 18 e 19, 25 e 26 settembre - Villa Cusani Confalonieri con l’Oratorio di Santa Maria Maddalena e la Basilica dei Santi Pietro e Paolo di Agliate con il suo Battistero.
Le iniziative, che prevede visite guidate nei due siti, prenderà il via proprio dalla chiesa in stile romanico, che nella serata di sabato 18 settembre alle ore 21.00 ospiterà il concerto di musica sacra “Lì, dove il flauto incontra il sacro”, con il flautista Alessandro Schiattone e la pianista Marta Ceretta. 
Si proseguirà tra visite guidate, concerti, una mostra d’arte in Villa Cusani, una lettura di alcuni testi di Dante destinata alle famiglie e molto altro.

Per info e prenotazioni (obbligatorie per le visite guidate) consultare il sito http://www.villeaperte.info/ 
L’accesso agli eventi avviene fino a esaurimento posti, pertanto si consiglia la prenotazione sul sito http://www.villeaperte.info/ 

In allegato il programma completo: 


ACCESSO CONSENTITO AI POSSESSORI DI GREEN PASS, NEL RISPETTO DEL Dl n.105 del 23/07/2021.

LA CERTIFICAZIONE PUO’ ESSERE ESIBITA IN FORMATO CARTACEO O DIGITALE (IL CONTROLLO DA PARTE DEGLI OPERATORI AVVERRA’ TRAMITE VERIFICA con APP “VerificaC19” del MINISTERO DELLA SALUTE). 

L’accesso sarà consentito con:
Green Pass - certificazione comprovante la somministrazione di almeno una dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi)
Attestazione di guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
Attestazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore). 

Al momento sono esentati dalla certificazione i bambini al di sotto dei 12 anni e coloro che per comprovati motivi di salute, sulla base di idonea certificazione medica, non possono vaccinarsi.

Manifesto_OK
Allegato formato pdf
Scarica