Avviso sedute gara del 7.02.2022 per il nuovo palazzetto dello sport

Pubblicato il 2 febbraio 2022 • Bandi

Relativamente alla procedura sopra indicata, avente ID. Sintel n. 147894537, si comunica quanto segue.

Nella seduta pubblica di gara del giorno 27.01.2022, tenutasi alle ore 09:42, il RUP ha proceduto a comunicare l’esito positivo dell’attività di analisi della documentazione amministrativa presentata dall’unico offerente, dando atto dell’ammissione di quest’ultimo alla successiva fase di apertura dell’offerta tecnica.

La documentazione di gara è stata quindi messa a disposizione della Commissione giudicatrice, all’uopo nominata con Determinazione del Responsabile del Settore Lavori Pubblici n. 5 dell’11.01.2022.

Nella medesima seduta pubblica la Commissione giudicatrice ha proceduto, come previsto dal punto 21.2 del Disciplinare di gara, all’apertura delle buste telematiche contenenti l’offerta tecnica al fine di verificare la presenza, al loro interno, della documentazione richiesta dal Disciplinare di Gara, nonché l’apposizione sui documenti della firma digitale e la relativa validità.

Successivamente, in seduta riservata, ai sensi del punto 21.3 del Disciplinare di gara, la Commissione giudicatrice ha proceduto ad effettuare uno studio approfondito della lex specialis e, in particolare, una attenta lettura ed analisi dei criteri di valutazione dell’offerta tecnica, per come enunciati nel Disciplinare di gara.

Le operazioni di gara sono state rinviate a successive sedute calendarizzate nelle seguenti date:

  • seduta riservata, in data 7.02.2022, ore 10:00, nel corso della quale la Commissione giudicatrice procederà all’esame e alla valutazione dell’offerta tecnica nonché all’attribuzione dei relativi punteggi;
  • seduta pubblica, in data 7.02.2022, ore 15:00, presso il Settore Lavori Pubblici del Comune di Carate Brianza, ivi sito in Piazza Cesare Battisti n. 1 (Palazzo Nuovo, secondo piano), nel corso della quale la Commissione giudicatrice procederà, in conformità a quanto previsto ai punti 21.5 e seguenti del Disciplinare di gara, alla lettura dei punteggi attribuiti agli elementi qualitativi dell’ offerta tecnica, al calcolo del punteggio complessivo attribuito alla medesima nonché alla lettura di tale punteggio, procedendo, eventualmente, all’apertura delle offerte economiche, alla formazione della graduatoria e alla formulazione della proposta di aggiudicazione.

Gli Operatori Economici concorrenti potranno partecipare alla seduta pubblica del giorno 7.02.2022, ore 15:00, mediante collegamento da remoto attraverso il seguente link sulla piattaforma GoToMeeting: https://global.gotomeeting.com/join/772740773

La Stazione Appaltante si riserva, in ogni caso, di comunicare eventuali variazioni della predetta data nel rispetto delle tempistiche dettate dal Disciplinare di gara.

In allegato il relativo avviso.