Manifestazione d'interesse: servizio digital delivery accesso atti pratiche edilizie

Pubblicato il 13 gennaio 2022 • Bandi

Si rende noto che il Comune di Carate Brianza ha pubblicato sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia un avviso pubblico esplorativo - approvato con determinazione del Responsabile del Settore Edilizia Privata e Urbanistica n. 11 del 13.01.2021 - finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di digital delivery in supporto dell’accesso agli atti delle pratiche edilizie.

Il termine per l'invio delle manifestazioni di interesse sulla piattaforma Sintel è fissato per il giorno 27 gennaio 2022, alle ore 12:00.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito si invita a contattare l'Ufficio Patrimonio del Comune di Carate Brianza all’indirizzo e-mail patrimonio@comune.caratebrianza.mb.it o al numero 0362.987 381.

Di seguito l'avviso esplorativo unitamente al relativo allegato.

All. A - domanda di partecipazione
Avviso di manifestazione di interesse