Regione Lombardia

Avviso pubblico - Manifestazione di interesse per assegnazione in subcomodato dei locali presso la Stazione Ferroviaria Carate-Calò

Pubblicato il 8 gennaio 2021 • Servizi

Con Avviso pubblico l'Amministrazione Comunale intende raccogliere le domande provenienti dagli enti del Terzo Settore, come definiti dall’art. 4 del D.Lgs. n. 117/2017, per l’utilizzo in subcomodato d’uso gratuito, di alcuni locali della Stazione Ferroviaria in oggetto, ad oggi di proprietà di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. e che saranno concessi in comodato all’Amministrazione stessa.

Il Modulo Domanda e la relativa documentazione richiesta dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 29 gennaio 2021 con le seguenti modalità:

- raccomandata A/R indirizzata a Comune di Catare Brianza - Settore Edilizia Privata e Urbanistica - Piazza C. Battistin1 - 20841 Carate Brianza (MB)

- a mezzo PEC all’indirizzo: segreteria.comune.caratebrianza@pec.regione.lombardia.it

Le domande spedite per raccomandata, anche se inviate nei termini, pervenute al Comune oltre i due giorni lavorativi (sabato compreso) successivi alla scadenza predetta, saranno dichiarate inammissibili.

Responsabile del Procedimento: Arch. Massimiliano Belletti

 

Per informazioni:

e-mail: patrimonio@comune.caratebrianza.mb.it

Telefono 0362987381

Avviso pubblico
Allegato formato pdf
Scarica
Modulo di domanda
Allegato formato pdf
Scarica
Planimetrie
Allegato formato pdf
Scarica