Regione Lombardia

Erogazione contributo annuale per Associazioni, società sportive ed atleti

Pubblicato il 19 novembre 2020 • Servizi

Questa mattina vogliamo fare una comunicazione importante inerente al settore sportivo Caratese. C’è infatti tempo fino al prossimo 27 novembre per presentare le domande per il contributo annuale destinato alle Associazioni, Enti, Società sportive ed atleti per l’anno 2020.

Un Bando in cui crediamo fortemente in quanto riconosciamo nello sport i valori della socializzazione, del senso del dovere e la capacità di sacrificio.

Per questo motivo, in un momento così difficile dove il COVID-19 ha purtroppo limitato tutte le attività sportive e sociali che le società e le Associazioni Caratesi svolgono in maniera preziosa sul Territorio, abbiamo voluto dare un segnale netto facendo un importante investimento con un aumento di circa il 50% rispetto alle risorse impiegate nel 2019.

Qui sotto potete trovare in allegato il Bando ufficiale ed i criteri indispensabili per poter partecipare alla richiesta dei fondi.

Siamo fortemente convinti che lo sport, con i suoi benefici per la salute e i suoi valori educativi, rappresenterà un’attività fondamentale per ripartire. Per questa ragione siamo vicini a società, tecnici e tutti coloro che quotidianamente si mettono in gioco per permettere ai nostri atleti di apprendere con costanza, determinazione e passione i valori sani del mondo sportivo.


Il Vostro Sindaco,
Luca Veggian

L’Assessore allo Sport,
Eleonora Frigerio

Erogazione contributi
Allegato 2.34 MB formato pdf
Scarica