Incontro per i genitori dedicato al "Covid-19: viaggio nelle emozioni"

Pubblicato il 26 gennaio 2021 • Scuola

Mancano solo poche ore per iscriversi all’appuntamento dedicato alla genitorialità per gestire e ripartire dopo l'emergenza sanitaria. L’iniziativa organizzata insieme a "Progetto A" per riflettere insieme alle famiglie sui nuovi equilibri e le strategie educative di cui vi avevamo già parlato il mese scorso.

L’incontro online gratuito “Covid-19: viaggio nelle emozioni”, tenuto dalla Dott.sa Sonia Castelli, rappresenta un’ importante occasione per parlare dell’emozioni provate durante il periodo della Pandemia, i segnali d’allarme ed i consigli da sfruttare.

Per iscrivervi Vi basterà  inviare una email all'indirizzo ServiziEduCarate@gmail.com. Gli iscritti riceveranno una mail di avvenuta iscrizione ed indicazioni per l’accesso alla piattaforma.

Il Vostro Sindaco,
Luca Veggian