Avviso II seduta della procedura di gara aperta "Padel Center Carate"

Pubblicato il 5 gennaio 2022 • Bandi

Relativamente alla procedura sopra indicata – avente ID. Sintel n. 147452478 – si comunica che alla I seduta di gara del 4.01.2022 si è proceduto sulla piattaforma telematica Sintel – Aria S.p.A. di Regione Lombardia all’apertura della busta contenente la documentazione amministrativa presentata dall’operatore economico partecipante alla gara in oggetto indicata, ad acquisirne il relativo contenuto nonché a verificare l'adeguatezza e la completezza della documentazione medesima, in relazione ai requisiti necessari alla partecipazione e ad ogni altro adempimento richiesto dal disciplinare di gara.
All’esito della positiva valutazione della documentazione amministrativa presentata il Seggio di gara ha provveduto ad ammettere l’operatore economico partecipante alla successiva fase di gara, chiudendo per tanto la fase amministrativa.
In data 12.01.2022, ore 09:30, è prevista la II seduta di gara nel corso della quale la Commissione Giudicatrice - nominata con determinazione n. 998 del 23.12.2021 - procederà in seduta pubblica, per come previsto dall’art. 26.2 del Disciplinare di gara, all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dalle norme di gara.
Successivamente, in una o più sedute riservate, la stessa Commissione Giudicatrice procederà all’esame ed alla valutazione delle offerte tecniche ed all’attribuzione dei relativi punteggi.
Al termine di dette sedute riservate, la Commissione giudicatrice - in seduta pubblica - darà conto dell’esito della valutazione delle offerte tecniche procedendo, successivamente, all’apertura delle offerte economiche, alla formazione della graduatoria ed alla formulazione della proposta di aggiudicazione nei confronti del concorrente che avrà formulato l’offerta economicamente più vantaggiosa.
Le date delle successive sedute di gara saranno rese note con appositi avvisi.
Gli Operatori Economici concorrenti potranno collegarsi per assistere alla seduta del 12.01.2022, ore 09:30, attraverso il seguente link sulla piattaforma GoToMeeting: https://global.gotomeeting.com/join/139231181

In allegato il relativo avviso.