Avviso procedura di gara aperta per l’affidamento in concessione, mediante PPP, del servizio di progettazione, riqualificazione e gestione di un impianto denominato “Padel Center Carate”.

Pubblicato il 15 ottobre 2021 • Bandi

Relativamente alla procedura di gara aperta per l’affidamento in concessione, mediante PPP, del servizio di progettazione, riqualificazione e gestione di un impianto denominato “Padel Center Carate” – avente ID. Sintel n. 144682124 – si comunica che alla I seduta di gara del 14.10.2021 si è proceduto all’apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa ed è stato avviato il sub-procedimento di soccorso istruttorio – ai sensi dell’art. 83, comma 9, del D.lgs. 50/2016 e art. 29 del Disciplinare di gara – al fine di consentire ai concorrenti di sanare le irregolarità e carenze documentali riscontrate.

La seduta pubblica in cui si procederà alla verifica della documentazione trasmessa in seguito al soccorso istruttorio è fissata per il giorno 20.10.2021, alle ore 10:30, al termine della quale il Seggio di gara procederà, conseguentemente, con le ammissioni ed esclusioni dalla procedura.
Tale seduta sarà espletata in videoconferenza e gestita da remoto su piattaforma GoToMeeting.
Le modalità tecniche finalizzate a consentire la partecipazione dei concorrenti alla suddetta seduta di gara, in modalità telematica da remoto mediante videoconferenza, verranno comunicate con apposito avviso pubblicato sul portale Sintel – all’interno della sezione documentazione di gara della procedura – con preavviso non inferiore a 24 ore.

In data 21.10.2021, ore 09:00, la Commissione Giudicatrice all’uopo costituita procederà in seduta pubblica, come previsto dall’art. 26.2 del Disciplinare di gara, all’apertura delle buste concernenti l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dalle norme di gara.
Successivamente, in una o più sedute riservate, la stessa Commissione Giudicatrice procederà all’esame ed alla valutazione delle offerte tecniche ed all’attribuzione dei relativi punteggi.
Al termine di dette sedute riservate, la Commissione giudicatrice - in seduta pubblica - darà conto dell’esito della valutazione delle offerte tecniche procedendo, successivamente, all’apertura delle offerte economiche, alla formazione della graduatoria e alla formulazione della proposta di aggiudicazione nei confronti del concorrente che avrà formulato l’offerta economicamente più vantaggiosa.Le date delle successive sedute di gara saranno rese note con appositi avvisi.

Le modalità tecniche finalizzate a consentire la partecipazione dei concorrenti alle ulteriori sedute di gara (fatta eccezione per quelle riservate), in modalità telematica da remoto mediante videoconferenza, verranno comunicate con apposito avviso pubblicato sul portale Sintel - nella sezione documentazione di gara della procedura - con preavviso non inferiore a 24 ore.

In allegato il relativo avviso.