Regione Lombardia

Avviso pubblico esplorativo per manifestazioni d’interesse finalizzate all’affidamento in concessione del servizio di installazione, manutenzione e gestione di n. 5 impianti pubblicitari.

Pubblicato il 31 marzo 2021 • Servizi

Si rende noto che il Comune di Carate Brianza ha pubblicato sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia un avviso pubblico esplorativo - approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 36 del 25.03.2021 - finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per l’affidamento in concessione del servizio di installazione, manutenzione e gestione di n. 5 impianti pubblicitari su aree di proprietà comunale, di cui n. 3 da concedere in comodato d’uso gratuito al Comune di Carate Brianza.

Il termine per l'invio delle manifestazioni di interesse sulla piattaforma Sintel è fissato per il giorno 15 aprile 2021, alle ore 10:00.

Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito si invita a contattare l'Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Carate Brianza all’indirizzo e-mail lavori.pubblici@comune.caratebrianza.mb.it o ai numeri 0362.987415, 0362.987305.

Di seguito l'avviso esplorativo unitamente ai relativi allegati.

All. A - domanda partecipazione
All. B - vincoli pannelli informativi