Regione Lombardia

Mercato Comunale 1 Giugno

Pubblicato il 30 maggio 2020 • Servizi

Cari Concittadini,

lunedì 1 Giugno a Carate Brianza proseguirà il consueto Mercato Comunale. Come nella scorsa settimana, sarà aperto a qualunque tipologia di bancarella commerciale. Grazie alla preziosa collaborazione dei venditori, i quali hanno accettato di autoridurre la superficie riservata al loro posteggio per garantire a tutti migliori condizioni di sicurezza, potrete trovare i banchi nella posizione abituale. 

Vengono inoltre confermati i varchi di accesso e di uscita sfruttati la scorsa settimana:

- VARCHI DI ACCESSO: Via C. Cesana e Piazza IV Novembre;

- VARCHI DI USCITA: Via B. Caprotti e Via Don Minzoni (angolo San Bernardo);

- AREE DI ATTESE: Piazza IV Novembre e Via C. Cesana.

Ricordo, inoltre, i seguenti aspetti fondamentali per la Vostra Sicurezza:

1. La permanenza nell’area di mercato è consentita per il tempo strettamente necessario a compiere le operazioni di acquisto.
2. Il controllo degli accessi verrà effettuato dalla Polizia Locale con il supporto di volontari della Protezione Civile anche per la rilevazione, mediante apposite strumentazioni, della temperatura corporea prima di entrare nell’area del mercato. Coloro i quali presentassero una temperatura corporea uguale o superiore a 37,5° C verranno invitati a tornare presso la propria abitazione, per limitare al massimo i contatti sociali, oltre a dover contattare prontamente il proprio medico curante.
3. All’interno dell’area del mercato, e fuori per coloro i quali sono in attesa, il distanziamento interpersonale deve essere di almeno un metro. Tenendo sempre in considerazione il divieto di assembramento.

Certo della Vostra collaborazione, Vi ringrazio e Vi auguro di trascorrere un sereno week end con le vostre Famiglie.

Il Vostro Sindaco,
Luca Veggian

clicca qui per vedere la mappa aggiornata per gli accessi e le uscite al mercato.
clicca qui per leggere l'Ordinanza.