Regione Lombardia

Incontro con Operatori del Mercato Cittadino

Pubblicato il 26 gennaio 2021 • Servizi

Lunedì pomeriggio, in una riunione parte in presenza e parte on-line, abbiamo incontrato gli operatori del mercato cittadino. 

Abbiamo voluto prima di tutto manifestare loro la nostra solidarietà e la nostra vicinanza per le difficoltà con le quali si trovano ad operare da quasi un anno. Riteniamo che quello che un buon amministratore deve fare nei momenti difficili come l’attuale sia investire sulle attività economiche. 

Per questo abbiamo avviato un processo di revisione del regolamento del mercato anche e soprattutto al fine di provvedere all’elettrificazione dell’area mercatale e risolvere alcune problematiche relative all’accesso all’area ed al posizionamento dei banchi. Perché la nostra azione amministrativa sia veramente efficace, riteniamo indispensabile procedere secondo un percorso condiviso con gli operatori i quali ieri hanno manifestato la loro piena soddisfazione.

Il mercato cittadino rappresenta un appuntamento che per tradizione e storicità è molto apprezzato e frequentato dai caratesi. Per questo motivo vogliamo valorizzarlo e renderlo ancora più bello e sicuro per i nostri cittadini.

Vi auguriamo una buona serata.

Il vostro Sindaco 
Luca Veggian 

L'Assessore al Commercio e Attività produttive,
Eleonora Frigerio