Iniziativa "Essere differenti è normale - Terza Edizione"

Pubblicato il 22 novembre 2021 • Sociale

In occasione della Giornata del 3 dicembre 2021 l’Amministrazione Comunale propone, come per gli anni precedenti un programma coordinato di eventi denominato “ Essere differenti è normale- terza edizione” volto a valorizzare le competenze delle persone con disabilità e creare momenti di riflessione sul tema della disabilità alcuni rivolti alle scuole e altri aperti alla cittadinanza.

Tale programma è realizzato in accordo con la Coop. Solaris, l’Associazione La Nostra Famiglia di Carate Brianza, l’ Istituto Comprensivo G.D. Romagnosi Carate, l’Associazione Genitori I.C. Romagnosi, l’Istituto Parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo, l’Associazione Genitori e amici dell’Istituto Parrocchiale “Vescovi Valtorta e Colombo”, il Teatro Agora’, l’IIS Leonardo Da Vinci, l’Associazione “Fiori di Campo” che ormai da alcuni anni collaborano insieme con l’obiettivo comune di sensibilizzare e creare attenzione alla tematica.

Il programma della terza edizione è molto ricco, vengono riproposte alcune iniziative consolidate e ne sono state inserite di nuove.

In allegato il calendario delle inziative e la locandina dello spettacolo “Tre secondi prima..tre secondi dopo” in programma per il 3 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Agorà.

MANIFESTO ANDREA STELLA 3-12-21
Allegato formato jpg
Scarica
LOCANDINA
Allegato formato pdf
Scarica