Video dei disegni partecipanti al concorso “Essere differenti è normale”

Pubblicato il 13 aprile 2021 • Sociale

A conclusione del percorso avviato lo scorso 3 dicembre, in occasione della Giornata internazionale della disabilità, sabato scorso è avvenuta la premiazione dei vincitori del Concorso “Essere differenti è normale”  rivolto agli alunni e alle alunne delle classi IV della scuola primaria e delle classi II della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto G.D. Romagnosi e dell’Istituto Parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo di Carate Brianza.

Questo meraviglioso risultato è stato possibile grazie alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e diversi attori della realtà locale e precisamente: la BCC di Carate Brianza, la Coop. Solaris - CSE Atelier, l’Istituto Comprensivo Statale G.D Romagnosi, l’Associazione genitori I.C. Romagnosi, l’Istituto Parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo, l’Associazione genitori e amici dell’Istituto Parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo, il Teatro Agora’, l’IIS Leonardo Da Vinci di Carate Brianza, La Nostra Famiglia di Carate Brianza e l’Associazione Fiori di Campo.  

Per poter vedere i bellissimi disegni che hanno partecipato al concorso potete cliccare sul seguente link 

In allegato trovate anche l’esito della Giuria di valutazione e le motivazioni per le quali sono stati scelti i sei disegni vincitori.

 

Complimenti ancora a tutti gli alunni che hanno aderito.

 

 

Il Sindaco

Luca Veggian

 

L’Assessore alle politiche sociali e associazioni sociali

Cristina Camesasca