Regione Lombardia

Modulistica - Polizia Locale

Ultima modifica 16 aprile 2020

La richiesta verrà accolta solo se il modulo è compilato in tutte le sue voci. Effettuare il versamento di € 30,00 con bollettino postale su C/C n° 52812203 intestato a: Comune di Carate Brianza Comando Vigili Urbani Servizio Tesoreria, con causale: Copia rapporto incidente stradale del ___________avvenuto in località_________________. E' possibile ritirare il rapporto di incidente nei giorni di apertura al pubblico: lunedì - giovedì - venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

L’indicazione di tutti i dati richiesti nel modulo è obbligatoria, la loro mancanza e/o non vericidità renderà nulla la richiesta e pertanto verrà archiviata. Compilare il modulo in stampatello ed in modo chiaro e leggibile. All'atto della presentazione della richiesta portare a seguito una marca da bollo da € 16,00 (D.P.R. 642/72 - L. n° 71 del 24/06/13).

La richiesta deve essere compilata in modo chiaro ed in stampatello, deve contenere tutte le informazioni richieste (è facoltativo inserire il codice fiscale e/o partita i.v.a.), l'inesattezza e/o la mancaza di quest'ultime comporta la non accettazione della domanda.

La comunicazione deve essere consegnata entro 48 ore dalla disponibilità dei locali (consegna locali, consegna chiavi, no firma del contratto) e/o dell'ospitalità e deve essere redatta in 4 (quattro) copie (dichiarante, Polizia Locale, Questura, locale Stazione Carabinieri). Ogni copia deve contenere le fotocopie dei documenti d'identità (cartà d'identità e/o passaporto e/o permesso di soggiorno) dei soggetti indicati nel modulo (dichiarante ed ospitato). All'atto di presentazione della comunicazione bisogna esibire i documenti in originale. E' necessario compilare un modulo per ogni persona. La comunicazione verrà accettata solo se compilata in tutte le sue parti, in stampatello e in modo chiaro e leggibile. Non verranno accettate le comunicazioni con fotografie dei documenti non visibili. Modalità di consegna: a mano presso il Comando Polizia Locale Comune di Carate B.za (MB) - Via Cusani, 8 - 20841 Carate Brianza (MB); spedita tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a: Comune di Carate Brianza - P.zza C. Battisti civico 1 - 20841 Carate Brianza; spedita tramite posta elettronica certificata PEC all'indirizzo segreteria.comune.caratebrianza@pec.regione.lombardia.it Sanzioni: € 206,58 per la mancata o ritardata comunicazione della cessione del fabbricato (art. 12 D.L. 59/78, convertito in L. 191/78) € 320,00 per la mancata o ritardata dichiarazione di ospitalità (art. 7 D.L. 286/98)

Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti e selezionare le voci che interessano. Deve essere consegnato presso gli uffici di Polizia Locale o in alternativa spedito a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata al Comando di Polizia Locale di Carate Brianza - Via F. Cusani, 8 - 20841 Carate Brianza (MB), fa fede il timbro postale. La comunicazione con dati mancanti e/o errati non sarà presa in considerazione. N.B.: allegare la copia della patente di guida del conducente