Pre e Post Scuola

Ultima modifica 15 settembre 2020

Il servizio è attivo presso la Scuola Comunale dell'Infanzia e le Scuole Primarie dell'Istituto Comprensivo Statale ed è riservato ai bambini i cui genitori sono entrambi lavoratori. Il servizio è articolato secondo i seguenti orari:

• Scuola dell’Infanzia
    • pre: dalle ore7,45 alle ore 8,45
    • post: dalle ore 16,00 alle ore 18,00
  • Scuola Primaria
    • pre: dalle ore 7,30 all’inizio delle lezioni
    • post: dal termine delle lezioni fino alle ore 18,00

Come
L'iscrizione avviene mediante la compilazione di apposito modulo, che comprende anche le modalità di pagamento

da presentarsi all'Ufficio Istruzione.

Per gli iscritti al servizio delle scuole primarie si richiede la compilazione del patto di corresponsabilità (scaricabile qui) da restituire compilato alla mail dell'ufficio istruzione entro il giorno 17.09.2020.

Costo
La tariffa, stabilita annualmente con provvedimento dell'Amministrazione Comunale, viene determinata in considerazione della fascia di appartenenza sulla base dell’attestazione ISEE. Le modalità di  pagamento sono indicate sul modulo di iscrizione. Il pagamento è dovuto in virtù della sola iscrizione al servizio e non della frequenza e avviene tramite bollettino trasmesso dall’Ufficio Economato.