Regione Lombardia

Pronto intervento

Ultima modifica 16 aprile 2020

Descrizione
Il comando di Polizia Locale gestisce un servizio di pronto intervento al quale i cittadini possono rivolgersi per segnalazioni, richieste di soccorso, reclami o informazioni, attivo negli orari di servizio di seguito indicati:

  • dal lunedì al venerdì – dalle ore 07.30 alle ore 19.30;
  • sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.45 alle ore 17.30.

Come 
I cittadini possono segnalare inconvenienti e disguidi che richiedono l’intervento della Polizia Locale quali, ad  esempio, incidenti stradali, infortuni sul lavoro, ostacoli al  traffico, guasti ai semafori od alla carreggiata, intralci ai passi carrabili regolarmente autorizzati, occupazioni abusive di suolo pubblico, danneggiamento a parchi e giardini o al patrimonio urbanistico o stradale. La centrale operativa, tenuto conto della gravità della segnalazione e delle pattuglie presenti sul territorio, provvede a mobilitare l’operatore più vicino nel più breve tempo possibile.

Dove
Polizia Locale

Ufficio di riferimento