Ultima modifica 14 aprile 2021

Ristorazione scolastica
Il servizio è attivo presso le Scuole Comunali dell'infanzia e le Scuole Primarie dell'Istituto Comprensivo statale. Le iscrizioni al servizio mensa per l’anno 2021/2022 dovranno essere effettuate solo per gli alunni che dovranno frequentare le classi prime di ogni ciclo scolastico (scuola dell’infanzia e primaria), per gli alunni provenienti da altre scuole che si iscrivono al servizio per la prima volta, oppure per gli alunni che necessitano di diete speciali. Le iscrizioni sono programmate dal 08/02/2021 al 08/03/2021.

Rimangono automaticamente iscritti coloro che già frequentano la mensa, per recedere l’iscrizione sarà necessario inviare il modulo di revoca.

Come
L'iscrizione avviene mediante la compilazione di apposito modulo, che comprende anche le modalità di pagamento, reperibile presso l’Ufficio Istruzione o scaricabile dal sito istituzionale del Comune: Amministrazione – Documenti e Modulistica – Modulistica Istruzione – Anno scolastico di riferimento – Iscrizione servizio mensa (anno scolastico di competenza), da inviare all’indirizzo email: istruzione@comune.caratebrianza.mb.it .

Il pagamento della quota mensile sarà dovuto in virtù della sola consumazione del pasto.

Costo
Il costo pasto, stabilito annualmente con provvedimento dell'Amministrazione Comunale, viene determinato in considerazione della fascia di appartenenza sulla base dell’attestazione ISEE.
Il pagamento avviene tramite bonifico.

Modulo di iscrizione scuola primaria

Modulo richiesta diete speciali

Menù estivo asilo nido

Menù estivo scuola dell'infanzia e primaria