Ultima modifica 8 aprile 2020

Carta del Servizio di Refezione Scolastica

Ristorazione scolastica
Il servizio è attivo presso le Scuole Comunali dell'infanzia e le Scuole Primarie dell'Istituto Comprensivo statale.

Come
L'iscrizione avviene mediante la compilazione di apposito modulo, che comprende anche le modalità di pagamento, reperibile presso l’URP  o scaricabile dal  sito istituzionale del Comune: Servizi al cittadino - Modulistica – Istruzione – anno scolastico di riferimento – Iscrizione mensa (anno scolastico di competenza),  da presentarsi all'Ufficio Istruzione.
Il menù è consultabile sul sito istituzionale alla voce: Servizi Educativi – Refezione Scolastica – menù estivo e menù invernale

Costo
Il costo pasto, stabilito annualmente con provvedimento dell'Amministrazione Comunale, viene determinato in considerazione della fascia di appartenenza sulla base dell’attestazione ISEE.
Il pagamento avviene tramite bollettino trasmesso dall’Ufficio Economato.

Modulo di iscrizione