Trasporto scolastico

Ultima modifica 26 febbraio 2020

Descrizione
Il servizio di trasporto scolastico, svolto a favore degli alunni frequentanti tutte le scuole dell’infanzia, le scuole statali primarie e secondarie di primo grado, è predisposto in modo da agevolare l’accesso alle scuole. Nell’assegnazione del servizio viene riconosciuta una priorità a quanti abitano più lontano garantendone l’incolumità.

Come
L’iscrizione al servizio di trasporto scolastico avviene mediante la compilazione di un apposito modulo scaricabili qui

con allegate 2 foto tessera dell’utente
Tale modulo viene comunque distribuito alle famiglie dei bambini/ragazzi interessati, tramite la scuola, nel mese di gennaio, contestualmente alle iscrizioni scolastiche.

Costo
La tariffa, stabilita annualmente con provvedimento dell'Amministrazione Comunale, viene determinata in considerazione della fascia di appartenenza sulla base dell’attestazione ISEE.
Il pagamento che avviene tramite bollettino trasmesso dall’Ufficio Economato è trimestrale ed anticipato.

CARTA DEI SERVIZI