Cos'è
In occasione della Giornata del 3 dicembre 2025 l’Amministrazione Comunale propone, come per gli anni precedenti un programma coordinato di eventi denominato “ Essere differenti è normale- settima edizione” volto a valorizzare le competenze delle persone con disabilità e creare momenti di riflessione sul tema, alcuni rivolti alle scuole e altri aperti alla cittadinanza.
Tale programma è realizzato in accordo con diverse realtà del territorio e gli istituti scolastici cittadini oltre che con il sostegno della BCC di Carate e Treviglio, con l’obiettivo comune di sensibilizzare e creare attenzione alla tematica.
Il programma della settima edizione prevede in particolare per la giornata di domenica 30 Novembre alle ore 16.30 presso il teatro Agorà la messa in scena del musical "The Greatest Show", a cura della compagnia OHANA Musical Company di Besana in Brianza. Uno spettacolo che riprende la pellicola "The Greatest Showman" e affronta il tema della diversità, con un linguaggio adatto a tutte le fasce d'età.
Si invita tutta la cittadinanza a partecipare.
L'ingresso è libero ma con obbligo di prenotazione alla mail musicalcompanyohana@gmail.com
In allegato il manifesto dell'evento.
A chi è rivolto
Tutta la cittadinanza
Date e orari
30 nov
30
nov
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2025, 10:30