Utenza domestica e non domestica - Zona B
Ultima modifica 23 dicembre 2024

Agazzi R., Alberto da Carate, Alighieri D., Alpini degli, Ambrosoli G. Padre, Aspromonte, Azimonti L., Bandiera f.lli, Bari, Bassi U., Battaglia G., Battisti C., Battisti C. (piazza), Bergamo, Bersaglieri dei , Bezzecca, Bixio N., Bologna, Borromeo F., Brianza (da Milano a S. M. al Carso), Buozzi B., Buttafava, Caduti per
Secco
Conferire il rifiuto all'interno del sacco blu Rfid ( disponibile presso i distributori automatici presenti sul territorio), in prossimità del proprio numero civico, a margine della pubblica via, dopo le ore 20 del giorno antecedente al giorno di raccolta prevista dal calendario ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta.
Rifiuti tessili sanitari
Conferire il rifiuto all'interno del sacco arancione ( disponibile presso i distributori automatici presenti sul territorio), in prossimità del proprio numero civico, a margine della pubblica via, dopo le ore 20 del giorno antecedente al giorno di raccolta prevista dal calendario ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta. Per attivare il servizio occorre compilare un modulo scaricabile al seguente link: https://www.gelsiambiente.it/raccolta-recupero/carate-brianza-0345576.html
Vetro
Conferire il rifiuto nel secchiello blu, in prossimità del proprio numero civico, a margine della pubblica via, dopo le ore 20 del giorno antecedente al giorno di raccolta prevista dal calendario ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta.
Umido
Conferire il rifiuto nel secchiello marrone all'interno di sacchi biodegradabili o in mater-bi, in prossimità del proprio numero civico, a margine della pubblica via, dopo le ore 20 del giorno antecedente al giorno di raccolta prevista dal calendario ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta.