Utenza domestica e non domestica - Zona C
Ultima modifica 23 dicembre 2024

Per Albiate, Beato Angelico, Brianza (da Milano a conf. Seregno), Per Calò, Campagnoni, Caravaggio, Cascina Sant'Ambrogio, Castani dei, Colombo C. (da Tiziano a Del Valà), Crespi, Cusanina, Da Vinci L. (da Trento e Trieste a Segantini), Dosso del, Gramsci A., Grossi T., Immacolata dell', Ivaldi F. Padre, Liguria, Lombardia, Lotto L., Marengo, Milano (da Brianza a Marengo), Moncucco, Moscatelli E., Nuova Valassina, dell'Oca, dell'Orlanda, Peschiera, Piemonte, Pozzone, Rivera (da conf. Albiate a Montessori), Riverio Inferiore, Riverio Superiore, San Salvatore, Sardegna, Segantini G. , Sette Gocce, Sicilia, Della Stazione Carate-Calò, Tiziano, Del Valà, Della Valle d'Aosta.
Umido
Conferire il rifiuto nel secchiello marrone all'interno di sacchi biodegradabili o in mater-bi, in prossimità del proprio numero civico, a margine della pubblica via, dopo le ore 20 del giorno antecedente al giorno di raccolta prevista dal calendario ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta.
Secco
Conferire il rifiuto all'interno del sacco blu Rfid ( disponibile presso i distributori automatici presenti sul territorio), in prossimità del proprio numero civico, a margine della pubblica via, dopo le ore 20 del giorno antecedente al giorno di raccolta prevista dal calendario ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta.
Rifiuti tessili sanitari
Conferire il rifiuto all'interno del sacco arancione ( disponibile presso i distributori automatici presenti sul territorio), in prossimità del proprio numero civico, a margine della pubblica via, dopo le ore 20 del giorno antecedente al giorno di raccolta prevista dal calendario ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta. Per attivare il servizio occorre compilare un modulo scaricabile al seguente link: https://www.gelsiambiente.it/raccolta-recupero/carate-brianza-0345576.html
Vetro
Conferire il rifiuto nel secchiello blu, in prossimità del proprio numero civico, a margine della pubblica via, dopo le ore 20 del giorno antecedente al giorno di raccolta prevista dal calendario ed entro le ore 6.00 del giorno di raccolta.
Verde
Gli scarti verdi da sfalci e potature devono essere conferiti presso la Piattaforma Ecologica di Verano Brianza in Via Sabbionette. E’ attivo anche il servizio gratuito di ritiro del verde a domicilio, in base al calendario annuale di raccolta, con ritiro mediante contenitori verdi carrellati da 240 lt con attacco a pettine, da acquistare presso Gelsia Ambiente numero verde 800445964 - mail: bidoni.rid@gelsia.it