Descrizione
Si informa che con determinazione n. 930 del 09.12.2024 la Responsabile del Settore Istruzione – Cultura – Sport – Ambiente il Comune di Carate Brianza ha approvato l'avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per la gestione degli spazi del piano seminterrato dell'edificio corpo tribune del Palazzetto dello Sport di via Olimpia, mediante una fase preliminare di co-programmazione delle attività.
Il gestore dovrà garantire:
- la riqualificazione degli spazi concessi al fine di rendere gli stessi fruibili agli utilizzatori;
- la manutenzione ordinaria della struttura;
- l’individuazione e sistemazione di un adeguato spazio adibito a magazzino per le attrezzature comunali e per quelle delle associazioni sportive e degli istituti scolastici che utilizzano il Palazzetto Sportivo di via Di Vittorio;
- l’apertura, la chiusura, la sorveglianza e la custodia dei locali e dei beni in essi contenuti;
- la pulizia dell’intera struttura;
- lo svolgimento di attività integrative alla pratica sportiva a favore della comunità;
- la condivisione degli spazi con gli altri soggetti utilizzatori del Palazzetto Sportivo di via Olimpia.
Restano in capo al Comune di Carate Brianza:
- la successiva manutenzione straordinaria della struttura;
- il versamento delle quote relative alle utenze;
- la concessione di un contributo straordinario al soggetto individuato dall’esito della procedura comparativa, a parziale copertura delle spese sostenute per la riqualificazione iniziale degli spazi.
I soggetti partecipanti dovranno produrre la seguente documentazione:
- modulo di partecipazione (all. 02), debitamente compilato e sottoscritto, con allegata una copia della carta d’identità del sottoscrittore;
- programma preliminare indicante gli interventi di riqualificazione necessari;
- programma preliminare relativo alle modalità di gestione degli spazi, volto a favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale e giovanile, mediante l’utilizzo degli spazi da parte delle associazioni sportive e degli istituti scolastici del territorio, in particolare degli utilizzatori del Palazzetto Sportivo di via Di Vittorio;
- verbale di sopralluogo, effettuato al fine di verificare la consistenza della struttura e le caratteristiche degli spazi;
- copia dell’atto costitutivo, se non già depositato agli atti del Comune di Carate Brianza;
- copia dello statuto, se non già depositato agli atti del Comune di Carate Brianza;
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata al Comune di Carate Brianza entro e non oltre il giorno 24.12.2024, mediante le seguenti modalità:
- per posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC del Comune: segreteria.comune.caratebrianza@pec.regione.lombardia.it. Nell’oggetto del messaggio dovrà essere riportato “Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per la gestione degli spazi del piano seminterrato dell’edificio corpo tribune”.
- depositando la documentazione richiesta in cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune.
Si allegano:
- determinazione n. 930 del 09.12.2024;
- Allegato 01 - Avviso pubblico;
- Allegato 02 - Modulo di partecipazione;
- Allegato 03 - Planimetria e individuazione del sito.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2024, 09:11