Descrizione
Il Comune di Carate Brianza intende individuare, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 56 del D. Lgs. 117/2017 s.m.i. (Codice del Terzo Settore), un soggetto nell’ambito delle organizzazioni, associazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale con il quale sviluppare il progetto trasporto sociale, per il periodo 01/01/2025 – 31/12/2025, con possibilità di rinnovo, al fine di rendere maggiormente efficiente ed efficace il servizio, valorizzando le risorse di volontariato del territorio.
La domanda di partecipazione deve essere presentata utilizzando i moduli allegati e dovrà essere trasmessa all’indirizzo di posta elettronica certificata segreteria.comune.caratebrianza@pec.regione.lombardia.it o fatta pervenire in busta chiusa, completa di tutte le sue parti e con tutti gli allegati richiesti al protocollo del Comune dalle ore 12:00 del giorno 19 dicembre 2024 alle ore 12:00 del giorno 30 dicembre 2024, con il seguente oggetto: “AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO O DI PROMOZIONE SOCIALE A CUI AFFIDARE LA GESTIONE OPERATIVA DEL TRASPORTO SOCIALE. PERIODO 01/01/2025 – 31/12/2025. AI SENSI DEL D.LGS. 3 LUGLIO 2017 N.117 “CODICE DEL TERZO SETTORE””.
Si allegano:
Contenuti correlati
- Avviso BANDO AFFITTO 2026
- Manifestazione di interesse rivolta ad associazioni culturali, di volontariato o di promozione sociale per la locazione/concessione di ulteriori spazi di proprietà comunale ad uso culturale, ricreativo e di pubblica utilità.
- Serata presentazione iniziativa Condividiamo
- Avviso per candidature di giovani solisti e Band emergenti per la partecipazione al Contest Musicale “Carate Music Festival 2026”
- Rettifica e proroga termini avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione con una associazione di volontariato per il servizio di trasporto
- “5° Handcycling race Carate Brianza by PD3R” - domenica 22 marzo 2026
- Map: Meet, Ask, Plan - Progetto B Young Experience
- Aggiornamento: Modifica sede Convegno "Dalla Disabilità invisibile ad una risorsa positiva" 31 gennaio 2026
- Convegno “Dalla disabilità invisibile ad una risorsa positiva - ADHD - Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività nell’arco della vita"
- Sold Out - Musical "The Greatest Show" - 30 Novembre 2025
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 10:44