Salta al contenuto principale

Avviso pubblico per raccolta manifestazioni di interesse per gestione parete arrampicata PalaBCC

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per la gestione della parete di arrampicata del PalaBCC

Data :

12 dicembre 2025

Avviso pubblico per raccolta manifestazioni di interesse per gestione parete arrampicata PalaBCC
Municipium

Descrizione

Si informa che con determinazione n. 956 del 12.12.2025 la Responsabile del Settore Istruzione – Cultura – Sport – Ambiente, in esecuzione di quanto stabilito con deliberazione della Giunta Comunale n. 228 del 10.12.2025, ha approvato l'avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per la gestione della parete di arrampicata del PalaBCC.

Le istanze di cui al presente avviso dovranno pervenire complete di ogni allegato all’Ufficio Protocollo del Comune di Carate Brianza, presso il Palazzo Comunale Vecchio, piazza C. Battisti n. 1, in formato cartaceo, entro e non oltre il giorno 29 dicembre 2025 alle ore 12:00, con consegna a mano o tramite raccomandata.

Il plico deve recare all’esterno:

  • l’intestazione (indicazione della denominazione/ragione sociale) del mittente ed il suo indirizzo;
  • l’oggetto: “Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per la gestione della parete di arrampicata del PalaBCC – Non aprire”;
  • l’intestazione e l’indirizzo del destinatario (Comune di Carate Brianza, piazza C. Battisti n. 1, 20841 Carate Brianza.

Il plico esterno, a pena esclusione, deve essere sigillato, in modo da garantire l’assoluta integrità dello stesso e tale da escludere qualsiasi manomissione del contenuto. Il plico deve contenere all’interno:

  • il Modulo per la manifestazione di interesse (All. 02) debitamente compilato e firmato. Il modulo dovrà riportare, pena esclusione, la denominazione e i dati del soggetto manifestante interesse, con una breve descrizione delle attività svolte nel settore dell’arrampicata;
  • carta di identità del sottoscrittore;
  • relazione preliminare relativa alle modalità di gestione degli spazi, volto a favorire l’aggregazione e l’inclusione sociale e giovanile, la quale dovrà descrivere le attività e i progetti da realizzare, gli orari di apertura proposti, le modalità di prenotazione e di raccolta delle quote di utilizzo;
  • preventivo per la tracciatura iniziale e proposta di eventuali migliorie;  
  • bilancio previsionale indicativo, riportante le entrate e le spese previste relativamente alla gestione della parete di arrampicata;
  • copia dell’atto costitutivo, se non già depositato agli atti del Comune di Carate Brianza;
  • copia dello statuto, se non già depositato agli atti del Comune di Carate Brianza. 

Si allegano: 

  • determinazione n. 956 del 12.12.2025
  • All. 01 - Avviso pubblico;
  • All. 02 - Modulo di partecipazione;
  • All. 03 - Planimetria e individuazione degli spazi.

Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2025, 12:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot