Descrizione
In occasione della Giornata del 3 dicembre 2024 l’Amministrazione Comunale propone, come per gli anni precedenti un programma coordinato di eventi denominato “ Essere differenti è normale- sesta edizione” volto a valorizzare le competenze delle persone con disabilità e creare momenti di riflessione sul tema alcuni rivolti alle scuole e altri aperti alla cittadinanza.
Tale programma è realizzato in accordo con la Coop. Solaris, l’Associazione La Nostra Famiglia di Carate Brianza, l’ Istituto Comprensivo G.D. Romagnosi Carate, l’Associazione Genitori I.C. Romagnosi, l’Istituto Parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo, l’Associazione Genitori e amici dell’Istituto Parrocchiale “Vescovi Valtorta e Colombo”, il Teatro Agora’, l’IIS Leonardo Da Vinci, l’Associazione “Fiori di Campo”, l'Associazioe Piccoli Diavoli 3Ruote ASD Onlus, la Cooperativa Mondo di Emma e la Cooperativa L'Iride che ormai da alcuni anni collaborano insieme con l’obiettivo comune di sensibilizzare e creare attenzione alla tematica.
Il programma della sesta edizione è molto ricco, vengono riproposte alcune iniziative consolidate e ne sono state inserite di nuove.
In particolare Lunedì 2 Dicembre alle ore 20.45 presso il teatro Agorà sarà presente Beatrice Tassoni con Marco Madoglio e Silvia Amodio per raccontare la sua storia e la presentazione del libro "Essere Bea". L'incontro è aperto a tutta la cittadianza ad ingresso libero.
In allegato il calendario delle inziative.
Allegati
Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio Comunale - mercoledì 29 aprile 2026, ore 19:00
- Bando di alienazione di n. 1 box sito in Via Milano n. 3 - Indizione VII° asta pubblica
- Serata presentazione iniziativa Condividiamo
- Servizi di Igiene Urbana Sabato 25 aprile - venerdì 1 maggio 2026
- Avviso per candidature di giovani solisti e Band emergenti per la partecipazione al Contest Musicale “Carate Music Festival 2026”
- Convocazione commissione consiliare Edilizia Privata, Urbanistica, Lavori Pubblici, Ambiente, Commercio - Martedì 21 Aprile 2026 - ore 18.30
- Convocazione commissione consiliare congiunta Affari Generali e Finanziario, Polizia Locale, Protezione Civile e Istruzione, Cultura e Sport
- La seconda guerra mondiale poteva finire già nel 1944?L'intreccio fra strategie e imprevisti - di Andrea Mario Caspani
- II Asta Pubblica per la vendita di un Terreno di Proprietà Comunale
- Riconoscimento della qualifica di negozio storico e attività storica del Comune di Carate Brianza – Anno 2026
Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2024, 13:44