Customer Satisfaction - Biblioteca "G. Nobili" - 2024

Sondaggio sul servizio bibliotecario di Carate Brianza

Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2025, 12:16

Sono state sottoposte ad un campione di 50 utenti della Biblioteca civica “G. Nobili” di Carate Brianza alcune domande al fine di valutare la qualità del servizio offerto presso la sede di Via Caprotti.

Il file relativo alla Customer Satisfaction sulla biblioteca di Carate è visibile in allegato. 

Resoconto_CUSTOMER_Biblioteca_Carate
30-12-2024

Allegato 1.16 MB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy